Prospettive di veduta

Non è facile immaginare che potenziale ha un immobile una volta che ci si inoltra in una ristrutturazione. I punti cardine per poterlo capire sono in primis il BUDJET e in secondo luogo le ASPETTATIVE che si hanno. In ogni caso , queste due costanti viaggiano di pari passo. Di seguito troverete un importante esempio.

Arrivati a questo punto , dopo il primo sopralluogo , vi sarete accorti che l’appartamento in questione ha del potenziale e molti punti giocano a nostro favore . ( Molto importante per chi fa il nostro mestiere è vedere sempre il “famoso ” bicchiere MEZZO PIENO )

PUNTO PRIMO : esposizione alla luce , oltre che essere molto luminoso , l’appartamento ha un ottima esposizione , questo ci consente di lavorare anche con colorazioni più scure e di impatto ( nel caso specifico , visto lo sviluppo di 50 mq, abbiamo comunque optato per colori chiari )

PUNTO SECONDO:esiste già una zona ripostiglio

PUNTO TERZO :il pavimento e la divisione interna delle stanze non richiedono di particolare attenzione .

Nonostante noi di EFFECIGI , siamo sempre molto positivi , è utile anche mettere in risalto gli aspetti che andrebbero modificati e discussi con la committentenza.Ecco di seguito un breve elenco :

-PORTE INTERNE ( un po’ datate e in materiale plastico )

-PAVIMENTAZIONE sebbene lineare e senza sbalzi di piani , e comunque divisa in stili diversi e andrà quasi sicuramente unificata

-COLORAZIONE PARETI tassativamente da rivedere

-MOSTRINE PRESE E PUNTI possibilmente da cambiare

-RIVESTIMENTO ZONA BAGNO da migliorare senza dover per forza incorrere in una rimozione totale e rasatura pareti.

COMINCIAMO A LAVORARE …..

Da qui in poi è tutto in discorso di stili , la capacità di ognuno di noi è quella di raccogliere le più svariate informazione dei nostri clienti e creare quello che loro cercano nel loro immaginario … con finiture , colori e arredi …

NON SERVE sempre avere Budget illimitati , basta poco per ridonare nuova vita al vostro passato ….. A VOI IL GIUDIZIO !!

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su Whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

LASCIA UN COMMENTO

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00