Normalmente quando cominciamo a pensare in grande , sfruttiamo i 3d semirealistici per poter darvi un ‘idea verosimile di ciò che (insieme a voi) decidiamo di realizzare .” Però ora partiamo insieme dall’inizio “
“per costruire una casa si parte sempre dalle fondamenta e mai dal tetto”
Il primo passo da fare insieme a società di questo calibro è sicuramente comprendere prima di tutto (oltre che a Vision e Mission ) ciò che si va a presentare .
La risposta della nostra committenza ( anche se noi ci siamo preparati prima ) è stata “auto elettriche e non solo “!!! Perfetto , questa utile informazione ed i colori del logo ci hanno permesso già immediatiamente di vagliare alcune scelte e di farne molte altre.
A proposito se volete andare a sbirciare di che cosa si tratta , cliccate nel banner qui sotto.
Quindi , ricapitoliamo :
- Committente GREEN
- Possibilità di giocare con pareti verdi (che però visto la difficile manutenzione ) siano facili da tenere in ordine
- Colori Naturali
- Auto in vetrina
- Possibilità di visionare brochure, salottino per attesa clienti……
Ok , ora non resta che visionare gli spazi :
Sicuramente Il colore , la pavimentazione e l’aggiunta di qualche elemento non guasterebbe .
La prima fase è stata improntata sulla scelta della pavimentazione , non potendo intervenire rimuovendo le vecchie ceramiche abbiamo scelto per un pavimento flottante , molto sottile ( a causa della porta di entrata e quella del bagno ) e con un alta resistenza al calpestio assolutamente capace di non reagire con l’acqua.
Un vinilico ci è sembrata la scelta migliore , effetto legno dal colore nè troppo caldo nè troppo freddo .
Presa questa direzione abbiamo pensato di scurire le pareti in evidenza , idem è stato per il muretto ….insomma , dopo le varie considerazioni siamo giunti a questo risultato :
Arrivati in questa fase progettuale , abbiamo scelto i materiali e quantificato le opere , continuando a modificare (ove necessario sul campo ).
Ci Siamo dedicati ai tappeti (assolutamente candeggiabili ) con bordo in filo colore, le pareti verdi , le poltroncine e per finire alla realizzazione del progetto completa , supervisionando il cantiere con l’aiuto dei nostri tecnici e collaboratori esterni !
Da qui in poi abbiamo cominciato a vedere i risultati ….
Il Nostro lavoro non è solo “guadagnare ” è realizzare il progetto e divertirci insieme ai nostri clienti .
Siamo consapevoli che spesso affidarsi completamente ad un operatore di settore non sia molto semplice , ma crediamo fortemente che con serietà, impegno e voglia di lavorare , tutto sia possibile …
Per Un modo sempre più verde , vi lasciamo le ultime immagini !!!!
A presto
…Be Natural..