L’accoglienza di casa

“Durante tutto il vostro soggiorno, sentirete il tocco personale di questo albergo a conduzione familiare da due generazioni.”

Ed in effetti siamo partiti da qui … il ” tocco personale ” è stato il motore principale di ciò che è diventato passo , passo l’hotel ELITE di Crans Montana , rinomata località sciistica e della movida di lusso Svizzera .

Costruito nel 1959 da René & Renée Barras, su un sito di eccezionale bellezza, l’hotel Elite è soprattutto un hotel familiare che si distingue per più di 4 generazioni di clienti fedeli per i quali i fondatori hanno avuto sempre una particolare attenzione.
Attività sportive, serate danzanti, sono tutte buone occasioni per approfittare di momenti privilegiati con i loro clienti.

Recentemente, per perpetuare il luogo della loro infanzia, le loro 3 figlie, Véronique, Anne-Françoise et Janine hanno intrapreso la rinnovazione dell’hotel Elite per dargli un nuovo look, seguendo le linee guida della tradizione familiare.
« Si deve avere una relazione molto umana con tutti, è quello che abbiamo appreso dai nostri genitori che ci hanno donato molto di loro con l’albergo che hanno costruito.»

Quello che vorremo far capire è che non serve grosso impegno da parte dei nostri clienti per ristrutturare “un pezzo della loro storia “, bastano qualche giornata trascorsa insieme e un po’ di fiducia .

Abbiamo iniziato a lavorare in queste condizioni , per terminare con un risultato del tutto soddisfacente , senza snaturare la storia passata ma avvalorandola in questo caso con il calore del LEGNO e della PIETRA ( tipici di montagna ) e con qualche tocco di modernità….

Di seguito vi mostreremo una GALLERY con stato avanzamento lavori .

L’impegno che mettiamo per le grandi opere è lo stesso utilizzato per quelle un po’ più piccole .

Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per poter accontentare ogni committe.

Grazie alle tre stupende SIGNORE che hanno deciso di lavorare con noi!

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su Whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su Linkdin
Condividi su pinterest
Condividi su Pinterest

LASCIA UN COMMENTO

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00